diegetapark Admin replied

348 weeks ago

The Mission

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film al festival locale chiamato "l'arte dell'inimicizia", ​​suonando diversi famosi film hong kong. quelli che già sapevo erano i popolari & quot; blood & amp; budella & amp; danza e amp; combattere & quot; genere. quindi mi aspettavo & quot; la missione & quot; al massimo essere un film d'azione divertente con un sacco di stereotipi. <br/> <br/> si è rivelato molto diverso, e mi sono sentito piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> la trama di base è piuttosto classica: 5 ragazzi sono assunti per proteggere un boss della triade, che viene aggredito su base regolare. <br/> <br/> la differenza con altri film di questo genere è che nessuno dei 5 risulta "& quot; l'eroe & quot; (lavorano come gruppo), non ci sono ridicole acrobazie, stupide reazioni eccessive o sciocco orgoglio (fanno tranquillamente il loro lavoro), e il personaggio principale non è il capo o la sua mano destra (le sue guardie del corpo sono). /> <br/> naturalmente ci sono combattimenti e sparatorie, ma con quantità relativamente piccole di proiettili e sangue. il clou è una scena in un centro commerciale, dove le guardie del corpo e gli assassini si trovano a pochi metri di distanza e aspettano con calma l'un l'altro per fare la prima mossa. diversi minuti di persone in piedi e musica liscia in sottofondo - e tuttavia, più tensione rispetto a qualsiasi thriller hollywoodesco. <br/> <br/> occasionalmente, ci sono piccoli odori di umorismo (ad esempio quando iniziano una partita di calcio con una palla di carta in attesa del loro capo), ma non "divertente". <br/> <br/> vediamo spesso il lato noioso del lavoro come guardia del corpo: bere caffè, guardare telecamere di sorveglianza, camminare in cerchio, guidare il moglie di shopping. queste sequenze sono abbastanza brevi da non annoiare lo spettatore, ma abbastanza a lungo da farlo sentire contento di non essere nella loro posizione. <br/> <br/> sul lato negativo, ho scoperto che ci voleva troppo tempo per ottenere il film andando. non c'è molto interessante evento prima che i 5 si riuniscano. chiaramente, il film parla delle loro relazioni tra loro e del loro comportamento come gruppo. quindi la breve introduzione ai personaggi da sola non ha davvero aggiunto molto. <br/> <br/> se stai cercando ancora-un altro-hong kong-flick, rimarrai deluso. sono contento di non aver soddisfatto le mie aspettative. 8 di 10.
Un gruppo di criminali è unito da una Triade per proteggere suo fratello. Onestamente mi sono addormentato dopo venti minuti. L'apertura non mi ha affascinato e onestamente non ho sentito in nessun momento che questi ragazzi fossero i migliori nel loro lavoro … Troppi personaggi a mio parere..Anthony Wong è un attore che ammiro e che ha trovato le sue interpretazioni in passato niente di meno che eccellente, ma anche lui non può rendere giustizia a questo ruolo. <br/> <br/> Nessun personaggio spicca, sono tutti piuttosto noiosi, non ci sono battute né c'è un dialogo forte, solo un gruppo di uomini che passeggiano.
Avendo giurato di non guardare mai film di Hong Kong, salvo quelli di Wong Kar Wei, l'unica ragione per cui ho visto questo film sono state le buone recensioni ricevute dalla Film Critic Society di Hong Kong. E devo ammettere che è stata una sorpresa molto piacevole. <br/> <br/> Il film è una storia lucida e ben confezionata di cinque estranei in un paese della banda che si riuniscono per ottenere un lavoro, vale a dire quello di tenere in vita un boss della triade. I personaggi, pur essendo ancora stereotipati in una certa misura, non sono i powermonger triadi solitamente incontrollati che sono spesso ritratti in altri piatti meno appetibili. Queste persone sono professionisti e sapevano come fare un lavoro. Di fronte a un cecchino, nessuno di loro si lascia prendere dal panico e ognuno di loro sa esattamente cosa fare. La scena nel centro commerciale era strettamente controllata e ben orchestrata, con un minimo movimento e fuoco di pistola che aggiungono più alla tensione di qualsiasi proiettile di proiettili. <br/> <br/> La direzione di Johnnie To evoca le immagini di film di John Woo , le cui scene di scontri a fuoco hanno sempre, a mio parere, rasentato la poesia in movimento. I personaggi di To sono limitati, mentre lo stesso grado di sottigliezza viene impiegato con la trama. Il pubblico, a mio parere, un gruppo spesso privo di intelligenza che non vuole pensare e che deve essere nutrito con ogni minimo dettaglio, è lasciato a trovare significati e suggerimenti in piccoli gesti. <br/> <br/> Il film mi ricorda anche le cose Da fare a Dallas, quando sei morto. Cinque estranei, chiamati insieme per servire un boss della mafia che ha passato il suo primo. E ancora, c'è conflitto tra i membri di questa speciale "squadra". <br/> <br/> Alla fine, a parte una trama non credibile, The Mission raggiunge il suo valore di intrattenimento, sia nel suo stile visivo e consegna.
THE MISSION è un film di HK su uomini con armi da fuoco. In questo caso vengono assoldati tiratori scelti come guardie del corpo per un boss della Triade dopo un tentativo di omicidio. Il loro compito è di tenerlo al sicuro e capire chi nella sua organizzazione era dietro il colpo fallito. Fondamentalmente questo significa un film di due metà. Una metà è una commedia gentile su un posto di lavoro (molto insolito), dato che gli uomini armati si annoiano e fanno cose come giocare di nascosto a calcio con un pezzo di carta accartocciato. L'altra metà è un film d'azione alla moda, con la sua scena di spicco come una sparatoria ultra-cool in un centro commerciale deserto dopo ore; sono tutti angoli e specchi mentre le due parti cercano di sopravvivere e uccidersi a vicenda. È breve, senza pretese e non particolarmente ricco di incidenti, ma compensa con sorrisi ironici e combattimenti armati.
Cinque guardie del corpo scoprono chi ha tracciato il tentativo fallito di uccidere il loro capo. La loro ricerca in Kowloon notturno si distingue dalla maggior parte dei film di gangster di Hong Kong. Splendidamente girato in formato widescreen ha una partitura ripetitiva che enfatizza il cameratismo tra i cinque personaggi principali.

Triad boss Lung, who has just escaped being killed in an assassination attempt hires the killers Curtis, James, Mike, Roy and Shin for his protection. Their grown solidarity is under compulsion when L
La corsa pi pazza d'America n. 2 full movie download in italianExodus - Dei e re 720pDownload the Doing Hard Time full movie italian dubbed in torrentdownload All'arrembaggio! - One PieceEscape Plan - Fuga dall'inferno scaricare filmPirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma full movie hd 1080pHoppy Serves a Writ online gratuitoSole rosso download moviesRambo III dubbed italian movie free download torrentMonkey Twins full movie hd 1080p

last edited 266 weeks ago by diegetapark
Please log in to post a reply.