b0e6cdaeb1 Per prima cosa devo dire che ho visto questo film due volte che io conosco. Una volta quando uscì nel 1992 e lo trovò da dimenticare. Non ci avevo pensato per diversi anni, ma ho deciso di registrarlo e provarlo, ancora una volta. Beh, la prima cosa che ho da dire sullo show è che ho trovato molto ovvio riguardo alla natura razzista di molti dialoghi nel film. Forse un segno dei tempi di allora, ma tutte le persone caucasiche nel film erano o malvagie o mostrate come idiote idiota. Tutti i & quot; puntano sempre sul nero & quot; tipo di detti erano continui anche se il film. Ha davvero tolto l'azione. Devi dire che Wesley Snipes è davvero fantastico come un eroe d'azione. Le sue abilità nelle arti marziali si incontrano bene sullo schermo. Ad ogni modo, non ripasso molti film ma dopo aver visto questo ho dovuto dire quello che provavo. Oh caro Wesley. Cosa hai fatto e fatto ora ?! <br/> <br/> Questo deve essere uno dei film più esagerati, confusi e francamente inutili che ho visto in almeno una settimana !! <br /> <br/> Snipes mette in mostra le sue abilità di kick-boxing, ma non c'è suspense, la fine è troppo trasparente e a volte la trama sembrava essersi seduta mentre la sotto lista di attori decenti arrancava intorno al schermo. <br/> <br/> E 'stato divertente vedere Liz Hurley completamente in disuso !! Passenger 57 (1992) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Un consulente di sicurezza della compagnia aerea (Wesley Snipes) si trova a bordo di un aereo che viene rilevato da un famigerato dirottatore (Bruce Payne). PASSENGER 57 non passerà alla storia come uno dei più grandi film d'azione mai realizzati, ma penso che abbia un fascino limitato. Non c'è dubbio che questa cosa non debba essere confusa per un & quot; A & quot; ma se entri in questo mi aspetti un po '& quot; B & quot; film allora potresti trovarti intrattenuto. Questo è il tipo di film d'azione che muta davvero tutto perché tutto ciò che accade si presenta così facile che potresti pensare di poter dirottare un aereo, saltare da un aereo e poi tornare indietro sarebbe qualcosa che chiunque potrebbe fare . Se metti troppa riflessione in questa immagine, vedrai innumerevoli difetti e non entreremo nemmeno nei dettagli su come il terrorista, indipendentemente da quello che sta succedendo, ottenga sempre l'ultima parola in ciò che accade. Le performance contribuiscono certamente a mantenere il film in movimento con Snipes che è perfettamente in grado di gestire le scene d'azione, la natura rilassata del suo personaggio e le sciocche battute che tutti i film d'azione hanno. Snipes è un buon protagonista che lavora bene con il cast di supporto che lo circonda. Questo include Tom Sizemore nel suo piccolo ruolo, con cui l'attore porta almeno qualche risata. Anche Elizabeth Hurley è estremamente brava nella sua parte limitata come Alex Datcher. Payne ruba facilmente l'immagine come il sadico cattivo che mangia ogni scena in cui si trova. Si può dire che l'attore si diverte giocando a questo cattivo e noi in cambio ci divertiamo a guardarlo e tifare contro di lui. Di nuovo, se stai cercando un grande budget, un sacco di film d'azione per acrobazie, allora sarai deluso. Questo è un film piuttosto piccolo, ma penso che per quello che è il film funzioni bene. & quot; Passeggero 57 & quot; è uno dei tanti film che seguirono sulla scia del film d'azione che ha inventato il genere, 1988's "Die Hard"; con Bruce Willis in testa. Quando ho visto per la prima volta P57, noleggiato in video a metà degli anni '90, non mi aspettavo una re-run di Die Hard, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto sia stato divertente un action flick. <br/> <br/> Wesley Snipes e Bruce Payne si innamorano l'un l'altro come l'eroe tormentato e il cattivo psicotico. Hanno ricevuto un supporto competente dal resto del cast, anche se una delle mie piccole lamentele riguarda il modo in cui sono utilizzati gli altri attori. Detto questo, Ernie Lively fa una bella svolta mentre il capo della polizia locale e Robert Hooks (padre del regista Kevin Hooks) sono bravi come agente dell'FBI. <br/> <br/> Essenzialmente, Passenger 57 è un solido film d'azione che è ben strutturato e ha abbastanza personaggi intriganti e buone scene d'azione per mantenerti interessato fino al finale. La storia è forse un po 'sottile e la sceneggiatura avrebbe potuto usare un po' più di profondità per sviluppare i personaggi, ma è comunque molto divertente. <br/> <br/> Non vedere questo aspetto di un grande film, ma se hai un'ora e mezza per uccidere questo film vale la pena guardare. Passenger 57 non è esattamente un grande film, e nemmeno un buon film. Ma mi piace ancora un po ', e lo guardo una volta ogni tanto solo per puro divertimento, come con film come Commando. <br/> <br/> Sin dall'inizio, Passenger 57 è semplicemente ridicolo. La scena in cui Bruce Payne sta per cambiare la sua faccia mi mette sempre in crisi. Sta per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, ma deve fuggire prima di passare sotto i ferri, perché l'hanno trovato! L'intero set-up è così assurdo da farmi ridere. Trashy movie, ma maledettamente divertente! <br/> <br/> Snipes mentre l'über-cool Cutter porta a termine il lavoro. Liz Hurley come l'improbabile (e ragazzo intendo improbabile!) Supermodel terrorista è un urlo! E la bella Alex Datcher come la spassosa hostess e l'intrigante interesse romantico è un altro motivo per guardare questo film. L'arte non lo è, ma è un divertente giro d'azione sulle montagne russe, il tutto più divertente per essere assolutamente incredibile. <br/> <br/> 6 su 10.
diegetapark Admin replied
360 weeks ago